AIMP Portable icon

AIMP Portable

4.13.1887

La versione portatile di questo potente lettore audio

5.0

2

27

2

Rate this App

AIMP è un programma incredibile che in più è totalmente gratuito. Sarete in grado, non solo di ascoltare i file audio, ma anche di fare i primi passi come DJ (e anche di fare registrazioni).

Sviluppato in un'interfaccia che ricorda Winamp, la cosa più sorprendente di AIMP è la grande quantità di funzioni che sono incorporate in un'unica interfaccia. Il programma gestisce molti dei formati audio più comuni, come MP3, OGG, WMA, WAV, MOD, MP2, MP1…

Grazie al suo semplice equalizzatore, si avrà la possibilità di applicare diversi effetti al brano in riproduzione, applicando un eco o riverbero, migliorando il chorus, cambiando la velocità, ecc.

AIMP incorpora vari strumenti secondari, come un registratore di suoni (con il quale sarete in grado di registrare non solo quello che viene riprodotto dal programma, ma anche di tutti gli altri suoni del PC), un convertitore di file audio e un editor di tag.

Inoltre, questa versione è portatile, quindi non richiede alcun tipo d’installazione: per poter utilizzare AIMP su qualsiasi computer, basterà decomprimere i file.
Uptodown X